Blog Post Nuova attività Agricola


Giu

21

2016

Nuova attività Agricola

Aprire un’attività nel settore agricolo richiede investimenti e tempi di ritorno intorno gli 8 anni.

Le nuove attività non hanno un punto di riferimento nel mercato per decidere cosa fare e come farlo, in termini di progetti innovativi e ritorno d’investimento.

Le idee imprenditoriali vanno supportate con attività che permettono di investire in agricoltura con tecnologie innovative che permettono di sprecare meno, lavorare meno con maggiori ritorni d’investimento. Link

Lavorare in proprio ed aprire attività, richiede idee e lavoro per nuove attività commerciali agricole e la tecnica di agricoltura più redditizia è l’acquaponica… 100% organica.

Ciclo Azoto

Come sapere che attività aprire con le nuove idee imprenditoriali presenti sul mercato? Link

ImpattoZero srl affianca gli imprenditori nel come aprire un’attività ed investire in terreni agricoli permettendo di aprire un’attività redditizia con l’Acquaponica.

Le nuove attività da aprire devono essere corredate da un valido business plan che permette di creare nuove attività redditizie, purtroppo è difficile se non impossibile aprire un’attività senza soldi, aprire attività commerciale, necessità anche di un piccolo investimento iniziale per creare il progetto preliminare corredato da un business plan solido come una roccia.

Le idee per aprire un’attività sono molte, fragole, frutti di bosco, erbe aromatiche, basta avere l’idea dell’attività da aprire, come aprire un ristorante che abbia al suo interno la produzione organica di piante.

Il supporto dell’azienda sul come investire in agricoltura o aprire un’attività commerciale basata anche sull’utilizzo del proprio coltivato, trova da oggi un valido supporto.

Contattaci

Visitaci su Facebook